Fiat Ducato donato ai Medici Volontari Italiani

La nostra Fondazione ha contribuito all'acquisto di una Nuova Unità Medica Mobile che aiuterà i Medici volontari Italiani a rafforzare il loro impegno nella medicina di strada per le vie di Milano.
Si tratta di un nuovo ambulatorio mobile più efficiente e confortevole del precedente: un camper Fiat Ducato cilindrata 2300 cc, conforme alle più rigide normative antinquinamento, lungo 7,5 metri, dotato di un impianto di climatizzazione freddo-caldo, di un generatore di corrente, di acqua, nonche di una veranta esterna.
Il mezzo è stato inaugurato il 17 ottobre 2018 nella Piazza della Parrocchia di Santa Francesca Romana. A conclusione dell'evento si è svolto il concerto del coro Nuova Camerata Polifonica di Milano.