Attività svolta

U.M. 2 (Unità Mobile 2/Container attrezzato)

La Fondazione Sala Clelia e Sala Elsa Onlus, unitamente all'Associazione Medici Volontari Italiani e all'Associazione di Volontariato Collage, ha contribuito ai lavori di ristrutturazione dell'Unità Mobile 2, situata nel comprensorio dell'Associazione Pane Quotidiano.

L'Unità Mobile 2 era ormai in cattivo stato ed è stata così sostituita con grande container attrezzato, in cui Sono stati ricavati 2 studi medici: uno di medicina generale, il secondo per attività pediatrica. Il primo ambulatorio attrezzato è funzionale da sabato 18 aprile 2015.

Donazione di un Fiat Doblò al Soccorso degli Alpini – Onlus di Mandello del Lario

Abbiamo donato al Soccorso degli Alpini Onlus di Mandello del Lario un nuovo mezzo per il trasporto di anziani e disabili.
L'inaugurazione si è svolta il 20 gennaio 2013 dopo la S. Messa e ha visto la partecipazione del Presidente del Soccorso degli Alpini sig. Luigi Conato, del Presidente della Fondazione dott.ssa Maria Assunta De Peppo e del Sindaco di Mandello sig. Riccardo Mariani.

L'Aler di Milano premia la nostra Fondazione

Il 20 dicembre 2012 la "Fondazione Sala Clelia e Sala Elsa Onlus" ha ricevuto un importante riconoscimento da parte dell'Aler di Milano per la generosità e la dedizione dimostrata nel sostenere gli anziani soli e in grave difficoltà.